Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Scheda compagnia

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2008 23:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 9
Città: STARANZANO
Età: 36
Sesso: Femminile
28/03/2008 23:17

Nome: PsychoActive Club

Allineamento:Neutrale/Dissidente.

Descrizione del Gioco Proposto:

Lo PsychoActive Club, situato nei pressi dell'Incrocio Centrale, nel cuore di New Amsterdam e della Redzone è uno dei maggiori punti d'incontro per i Dissidenti, nonchè crocevia di traffici più o meno leciti che, tuttavia, vogliono essere tenuti lontani dagli occhi della Fondazione.
Lo Staff dello PsychoActive è il gruppo di persone a cui viene affidata la gestione del locale e la responsabilità della Sicurezza dello stesso, semprechè di sicurezza si possa parlare, all'interno della Redzone. Compito dello Staff è di assicurare ai clienti oltrechè quel minimo di sicurezza necessaria (Compito affidato al gruppo di Security, decisamente ben armati ed, in genere, buoni conoscitori delle meccaniche dello Sprawl) degli intrattenimenti a base di Spogliarelli sia maschili che femminili, Spettacoli di Lap Dance ed altri intrattenimenti più 'piccanti' e trasgressivi che generalmente hanno luogo nei sotterranei del locale.
Oltre a questo tipo di intrattenimenti il locale è famoso per il suo Bar, grazie all'avvenenza ed alla simpatia delle Bariste, più che per la bontà dei Cocktails che vi vengono serviti, anche se nel sottobosco variegato dello Sprawl e della Dissidenza circolano voci circa dei cocktails speciali preparati dai più esperti tra i membri dello Staff, utilizzando nelle miscele di Alcoholici sostanze psico-alteranti in grado, se unite con sapienza, di procurare particolari e largamente apprezzate da coloro che le hanno sperimentate.
Ultimo tipo di servizio offerto dal locale è la possibilità di prenotazione del sotterraneo per riunioni e spettacoli privati che, per la riservatezza dei sotterranei e la competenza delle ragazze selezionate difficilmente riescono a venire dimenticati dai clienti.

Requisiti di Ammissione:
Per l'ubicazione e la caratterizzazione del locale la Cittadinanza NON è un requisito richiesto al momento dell'ammissione, anzi, in alcuni casi potrebbe essere una discriminante negativa, in dipendenza del ruolo che si intende ricoprire.
Requisito fondamentale per l'ammissione è il buon ruolismo ed una presenza di gioco di almeno 6 ore la settimana, all'interno del Club (anche in solitaria) da certificare nella Bacheca di Corp. (in on con la timbratura del Badge dato in dotazione)
Qui le Singole Abilità e Caratteristiche richieste per i singoli ruoli:

Barman/Barmaid: Diplomazia e/o Controllo + Sociale min 20
DrugMaster: Chimica + Dipl e/o Controllo (Apprezzato anche Con. Bassifondi)
Spogliarellista: Sociale min 23 (Apprezzato Atleticità)
Security: Armi da fuoco (piccole/medie) + Controllo (Apprezzato: Con Bassifondi )
DJ: Con. Accademiche

Statuto On-Game

Lo PsychoActive Club, accoglie tra i suoi membri chiunque, Alive (dopo il termine della quarantena),Dissidente o Cittadino che possieda le caratteristiche necessarie allo svolgimento delle proprie mansioni e che rispecchi nel suo comportamento e nel suo porsi l'essenza del Club.
Coloro che dopo un colloquio conoscitivo con il PR o con l'HeadMember verranno assunti alle dipendenze del locale sono tenuti a seguire le seguenti norme.

1) Il Dipendente dovrà svolgere la mansione assegnatagli in funzione delle sue caratteristiche, di modo da fornire al cliente il miglior servizio possibile.

2) Il Dipendente dovrà tenere presente l'ambiente particolare del Club e conformarsi allo stile dello PsychoActive.

3) Il Dipendente svolgerà le proprie mansioni nel pieno rispetto dei suoi superiori e dei colleghi, qualunque comportamento volto a creare situazioni di disagio o pericolo per i membri dello Staff e per la struttura del Club sarà punibile in base alla gravità della circostanza.

4) Il Dipendente si impegna a mantenere esterni al Club i propri affari di carattere 'personale', che pertanto devono essere perseguiti all'esterno della struttura del Club.

5) Il Contratto firmato all'atto dell'Assunzione e stilato dal PR in accordo con il proprietario potrà variare nel corso del tempo in conseguenza del variare delle competenze del Dipendente o di necessità gestionali, a seguito di un colloquio tra le parti.

6) La Retribuzione potrà variare in dipendenza della situazione economica del Club e del comportamento del singolo dipendenze, prendendo forma di decurtazioni o gratifiche, di volta in volta motivati.

7) Il Dipendente è tenuto a mantenere la riservatezza sulle ricette dei Cocktails venduti e preparati all'interno del Club, che fanno parte in toto del patrimonio aziendale.
E' altresì tenuto alla riservatezza nei confronti dei nostri Clienti.

8) Il mancato o parziale svolgimento dei turni lavorativi, se non motivato tempestivamente al PR od all'HeadMember, sarà causa del dimezzamento dello stipendio.
In caso il Dipendente persista nell'assenza ingiustificata oltre un termine di 15gg, verrà sospesa del tutto l'erogazione dello stipendio e, dopo il termine massimo di 30 giorni dall'ultima presenza certificata dal Badge in dotazione, si procederà con il licenziamento.

9) Il Dipendente è tenuto a conservare ed ad utilizare il Badge consegnatogli all'assunzione per la timbratura dei turni, in entrata ed in uscita.
Eventuali turni non certificati non verranno conteggiati ai fini della retribuzione.
E' altresì tenuto ad avere cura del suddetto Badge e deglle altre dotazioni, ed a prendere visione delle Comunicazioni affisse nell'apposita bacheca informatica, annessa al sistema di timbratura e reperibile nella Sala Staff.

10) Il mancato rispetto di una o più di queste norme può essere condizione sufficente ad uno scioglimento unilaterale del contratto da parte del Club.

Statuto off game

Lo PsychoActive Club, per la sua ubicazione in Kessel può offire spunti di gioco diversi dal solito, che vanno da situazioni velatamente erotiche (sempre nei limiti della Netiquette) a traffici di stupefacenti e guerre tra bande rivali.
LA richiesta che si fa per riuscire ad offrire questa varietà di gioco e di possibilità è innanzitutto relativa al Buon Gioco ed al rispetto delle regole della Land, detto questo, possiamo schematizzare cosi:

1) Il giocatore pone la sua capacità di gioco al servizio altrui mantenendo rispetto verso coloro che interpretano un ruolo (é implicito che tale rispetto dovrebbe essere espresso anche alla sua persona da parte di chi viene a giocare a Club)

2) Il giocatore deve nel limite del possibile evitare diatribe con gli altri giocatori (sempre nel rispetto del punto elencato in precedenza).
Questo vale specificatamente in ogni situazione in cui non siano presenti i propri diretti superiori (master o facenti vece) o elementi dello staff (eyers o chi per essi) che possano diramare eventuali controversie.

3) Si richiede un minimo di 6 ore settimanali di gioco nella chat del club, per espletare i propri lavori ongame, anche in giocate solitarie o/e organizzate dall’intero gruppo.

4)Qualunque problematica off nata in circostanze ongame sarà al master e al vice master e successivamente discussa civilmente con le parti coinvolte, che accetteranno di buon grado le decisioni prese dai responsabili off e on, che saranno sempre mirate al bene del gruppo e mai del singolo.

5)Così come qualunque problematica off nata in circostanze on con pg di altre compagnie o corporazioni o anche semplici pg dovrà seguire lo stesso iter di cui sopra.

6)Un'assenza prolungata e non giustificata dall'attività della Compagnia da parte del player sarà interpretata come una rinuncia all'appartenenza alla stessa.
Dopo la prima settimana verrà dimezzato lo stipendio e verranno eliminate eventuali gratifiche accordate.
Dopo 15gg ed una mancata risposta ad una CM off di avvertimento del Master/Vicemaster verrà sospeso del tutto il pagamento
Dopo 30gg si provvederà alla rimozione immediata.

Descrizione Cariche OnGame.

PR - PublicRelation
Il Pr è colui che si occupa della gestione del locale in tutti i suoi dettagli, seguendo le indicazioni che di volta in volta vengono fornite dal Proprietario.
Sua competenza sono le relazioni con le altre Compagnie/Corporazioni, le Assunzioni, i licenziamenti, gli approvvigionamenti di sostanze psychoalteranti, la prenotazione dei sotterranei e l'erogazione dei pagamenti e degli stipendi.
Altri compiti del Public Relation è l'organizzazione delle serate e delle feste ed il cordinamento dello Staff.
In ultimo il PR ha l'incombenza dei rapporti con il/i Proprietario/i, verso i quali è l'unico responsabile, assumendosi nei loro confronti anche le responsabilità degli altri membri dello Staff.

HeadMember
L'HeadMember è un membro anziano dello Staff che, grazie all'abilità nello svolgere il proprio lavoro si è dimostrato degno di ottenere una promozione.
Nell'Organigramma dello Psycho sono ammessi un massimo di 2 HeadMembers.
Egli dovrà coadiuvare il PR in alcune delle incombenze quali i colloqui di assunzione,la gestione dei membri dello Staff, degli approvvigionamenti e l'organizzazione delle serate, seguendo le direttive impartite dal suo diretto superiore.
In caso di Assenza, più o meno prolungata del PR l'HeadMember che da più tempo lavora presso lo PsychoActive ne farà le funzioni.

Spogliarellista:
Compito della Spogliarellista è di intrattenere con spettacoli di Streap Tease e Lap Dance i Clienti del Club, rendendo per essi piacevole il tempo passato allo PsychoActive.

Barman/Barmaid:
Compito dei Barman del locale è di preparare e servire i Cocktail Alcoholici e non Alcoholici e le preparazioni che NON richiedano la presenza all'interno di sostanze psychoalteranti, intrattenendo nel caso i vari clienti nel migliore dei modi, nello stile informale e di tendenza che caratterizza il locale
Loro compito è altresì quello di innovare continuamente l'offerta del locale, di modo da renderla sempre competitiva ed alletante.

DrugMaster:
Compito dei DrugMaster è di preparare e servire ai clienti i Cocktail e le preparazioni che richiedano la presenza all'interno di sostanze psychoalteranti, mantenendo un controllo sulle scorte loro fornite ed un adeguato inventario.
Loro compito è altresì quello di innovare continuamente l'offerta del locale, di modo da renderla sempre competitiva ed alletante.
E' fatto ASSOLUTO divieto ai DrugMaster di vendere sostante psychoalteranti al di fuori delle loro preparazioni, all'interno del locale.

Security:
Ai Security è deputato il controllo ed il mantenimento dell'ordine all'interno del locale, di modo da prevenire e sventare atti violenti di qualsiasi tipo, sia nei confronti di altri membri dello Staff, dei Clienti e delle strutture del Club stesso, per quanto possibile.

DJ:
Al Dj è richiesto di mantenere un sottofondo adeguato all'interno del locale, scegliendo in base alle proprie conoscenze ed ai propri gusti, compatibilmente con le scelte di stile del PR e/o del Proprietario.
E' altresì compito del DJ accordarsi con le Spogliarelliste per eventuali esibizioni che richiedano un particolare sottofondo musicale.
Quando non presente in Consolle, il Dj DEVE rendersi utile all'interno del locale secondo le proprie capacità.
All'interno dell'organigramma del Club è previsto un numero massimo di 2 DJ

Descrizione cariche OFFgame

Pr - PublicRelation / HeadMember
sono i due PG preposti all'organizzazione del lavoro degli altri membri della Compagnia a cui tutti devono fare riferimento per qualunque cosa riguardante lo Psycho sia ON che OFF Game (distribuzione dei Talenti,proposte di gioco,eventuali inesattezze di esterni nel ruolarsi correttamente la planimetria dello Psycho e la sua regolamentazione etc. etc.).
Hanno accesso al ContoCorp e si occupano di gestire i pagamenti e hanno il compito principale di armonizzare il gruppo di gioco e rendere divertente per i Player il gioco dello PSycho.
Si occupano inoltre dei rapporti con lo Staff di Crio e con gli Eyer per tutto quello che riguarda il gioco all'interno dello Psycho e dei suoi membri.

Spogliarelliste:
Si occupano dell'intrattenimento, ruolandosi spettacoli di Streap e LapDance.

Barman/Barmaid:
Si occupano di ruolarsi la preparazione dei vari tipi di Cocktails non psicoattivi e della gestione dei clienti al bancone ed ai tavolini, creando delle nuove ricette per promuovere il locale.

DrugMasters:
Si occupano di ruolare la preparazione dei cocktails psicoattivi, promuovendoli e creandone di nuovi, avendo cura di segnare nell'apposita bacheca i quantitativi venduti, assicurandosi dell'assunzione da parte dei Players.

Dj:
Compito del DJ sarà ruolarsi la scelta della colonna sonora del locale, accompagandola ai vari spettacoli delle ragazze, con le quali dovrà coordinarsi.
Quando non in consolle il DJ sarà di supporto agli altri membri dello staff, in base alle Abilità presenti in scheda.

Security:
Ai Securiti è affidato il compito di mantenere la calma all'interno del locale, intervenendo in on per impedire o placare risse et similia che, nello Sprawl, sono all'ordine del giorno, non solo grazie alle armi (non fornite in dotazione) ma anche grazie al sangue freddo ed alla conoscenza dei bassifondi.

Descrizione Talenti:

Streap Teasing:
Il pg è in grado di eseguire uno streeptease ballando in maniera piuttosto sensuale riuscendo ad attirare su se stesso l´attenzione dei presenti; difficilmente passerà inosservato grazie alle sue movenze provocanti ed invitanti, unendo al suo talento per la danza movimenti atti a sottolineare la sua carica erotica durante lo streepteese. L´uso dell´abilità va accompagnato da OTTIMO ruolismo o non sortirà alcun effetto. [Primario per: Spogliarelliste]

Psychococktail Creation:
Grazie all´esperienza dietro il bancone il personaggio ha acquisito la capacità di miscelare i vari ingredienti di un cocktails (alcolici, analcolici e droghe) riuscendo così ad incontrare al meglio il gusto del cliente. [Primario per: Barman-DrugMaster]

Sprawl Routine:
Lavorare in un locale dello sprawl conferisce, dopo qualche tempo, la capacità di mantenersi calmo in situazioni pericolose o stressanti, a patto che queste NON lo riguardino in prima persona e NON lo mettano in pericolo da vicino. L´uso dell´abilità va accompagnato da OTTIMO ruolismo o non sortirà alcun effetto. [Primario per: Security]

-I DJ sceglieranno il talento primario in base alla masione che più spesso svolgono quando non in Consolle-

Contatto per Informazioni:RaelConnelly

Sito Ufficiale: N.P. (C'è ma non ricordo il link ed, a quanto ricordi, è incompleto)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com