Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Gun's Party

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2008 20:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 9
Città: STARANZANO
Età: 36
Sesso: Femminile
28/03/2008 23:19

//Salve bei ragazzi, come va la vita allo Psycho, l’ex locale più fiQo di tutta Kessel, o comunque della Red?

Monotona?

Dai, ammettiamolo, ogni tanto si, anzi, da un po’ di tempo a questa parte, lo è sempre di più, quindi dobbiamo pensare a come riprenderci il posto che ci spetta, quello al vertice. Vogliamo riavere la chat sempre piena? Giocate in continuazione, insomma, vogliamo fare “ciaociao” al mortorio? Bè, allora dobbiamo rimboccarci le maniche.

« Combattenti di terra, di mare e dell’aria ! [ …] Ascoltate ! Un’ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria ... L’ora delle decisioni irrevocabili. [ …] Scendiamo in campo ... »

Mi rifaccio a lui, il Duce, benché il nero io non lo ami particolarmente, anzi. Eppure serve un inizio ad effetto, per una proposta altrettanto ad effetto scaturita dalla mente diabolica di Zeratul. Mi scuso con te, Gyn per non avertene parlato, ma mi sa che sei piena di studio, quindi ho agito senza il tuo ok, ma credo che questa cosa piacerà anche a te, perché è davvero una bomba. Non è un colpo di stato, comunque XD. Allora, tornando a noi … Come molti sanno, anzi, credo tutti, tempo fa era stata organizzata una festa da Jack e Fid, ma è andata a pleasures. Certo, le “provviste” fatte ci sono ancora, ma per ora sono lì, inutilizzate, in attesa che si organizzi un bell’evento. Ebbene, signori, l’idea del secolo è arrivata: “Gun’s Party”, o una cosa del genere. In che consiste, dite voi? Bè, il piano è questo: si organizza un tiro al bersaglio, che so, con le bottiglie, o qualcosa del genere, una sfida di abilità insomma. In premio ci potrebbe essere qualcosa di più del banale Frontera, o dei chippi, che fanno comodo, si, ma potrebbero essere solo una parte limitata del premio, lasciando il posto all’esclusività, e lo Psycho deve essere questo: “esclusivo, e al top in Red”, insomma ragazzi, non dobbiamo avere rivali [Megalomane mode: ON] ... Ma voi vi state ancora chiedendo: cosa si vince? Dopo tutto questo giro di parole … Bè, si vincono pistole “Limited Edition”, o almeno è questa l’idea di Zer, ma deve parlare con Alexia, per vedere se è fattibile. Un cannone nuovo, molto ricercato, crea il follone, o è quello che si spera, visto che a Kessel sono tutti maniaci delle pistole >.>. Non fraintendete ù.u. Ora, dobbiamo pensare a diverse cose, perché dobbiamo fare in modo di attirare più gente possibile, sia per creare gioco, sia per smuovere un po’ la situazione Psycho. Abbiamo bisogno di voi, tutti, quindi vi prego di fare attenzione a quanto vi chiedo, anche a nome di Zeratul:



A) Avete altre idee? Non solo da attuare in combo con questa, ma anche per eventi successivi. Questo deve essere solo l’inizio. Dobbiamo sbaragliare la concorrenza u.u.

B) Date da proporre, in cui potreste essere disponibili? Oppure giorni e orari orientativi, che poi proponiamo noi.

C) Per la pubblicità, avete idee? Se ne deve fare tanta, non solo in comunicazioni cittadine (non c’è bisogno di pagare quelli del TK, volendo. Basta una bella campagna massiccia, intensiva, ma io dico di non metterci dei limiti. Se dobbiamo tornare alla ribalta, dobbiamo fare le cose per bene). La “pubblicità è l’anima del commercio”, e di questo evento si deve parlare ancor prima che avvenga. Sapete, tipo “L’Esorcista”, che quando uscì giocò molto sulla psicologia della gente, che andando a vederlo, si trovava le ambulanze davanti al cinema. Già pensava facesse paura, poi si trovava ‘ste cose davanti, e si cagava in mano ancora di più.

D) Quanto vale la partecipazione a questo party, secondo voi? Di certo mica possiamo far arrivare gente a gratisse, mica siamo “dame di carità”, anzi. Pensate che per i KillHead e le corse si va intorno ai 200 Chippi, ma forse, per l’esclusività della festa, se riusciamo ad avere le edizioni limitate, possiamo chiedere un po’ di più. Non tantissimo, ma il giusto. Dopotutto la gente spende un saccaccio di §§ per quegli aggeggetti chiamati armi, e se non può essere definito un punto debole, sicuramente lo possiamo spostare a nostro favore, comunque.



Bene, ragazzi. Sbalorditeci *__*.



« Solo dall'armonia costituita dai tre principi: capitale, tecnica, lavoro vengono le sorgenti della fortuna. »



Ancora lui, ma prendete questo intervento come apolitico … Non crocifiggetemi per averlo citato >.<.


STRUTTURA EVENTO

L’evento sarà diviso in tre serate. Ogni sera, un premio diverso. Si era pensato ad una 9 mm la prima sera, una .45 la seconda, una .50 la terza. Saranno sfide di abilità, quindi sono ammessi cittadini, dissidenti e alive. Si procede per eliminazione.


Prima sera, primo torneo= Ci sono bottiglie colorate, in fila. Ogni bottiglia, a seconda del colore, avrà un punteggio random e sconosciuto ai partecipanti. Vince chi fa il punteggio più alto. La distanza di tiro è 30 metri. Al massimo ogni concorrente può usare 7 colpi, in modo da poter colpire il massimo di bottiglie a sua disposizione, che è 5. Il premio, ripeto, sarà una 9 mm, limited edition.



Seconda sera, secondo torneo= Ci sono bottiglie colorate, che verranno lanciate in aria. Ogni bottiglia, a seconda del colore, avrà un punteggio random e sconosciuto ai partecipanti. Vince chi fa il punteggio più alto. La distanza di tiro è 30 metri. Al massimo ogni concorrente può usare 5 colpi, in modo da poter colpire il massimo di bottiglie a sua disposizione, che è 4. (ci sono meno colpi, perché maggiore è la difficoltà).. Il premio, ripeto, sarà una .45, limited edition.



Terza sera, terzo torneo= Questa sera si useranno due pistole, contemporaneamente. Ci sono bottiglie colorate, che verranno messe in fila, come la prima sera. Ogni bottiglia, a seconda del colore, avrà un punteggio random e sconosciuto ai partecipanti. Vince chi fa il punteggio più alto. La distanza di tiro è 30 metri. Al massimo ogni concorrente può usare 3 colpi, in modo da poter colpire il massimo di bottiglie a sua disposizione, che è 3. (ci sono meno colpi, perché maggiore è la difficoltà). Il premio, ripeto, sarà una .50, limited edition.






Arek/Aurora
OFFLINE
Post: 2
Sesso: Femminile
29/03/2008 21:41

E' una bella idea.

Joan/Vera
OFFLINE
Post: 9
Città: STARANZANO
Età: 36
Sesso: Femminile
31/03/2008 20:37

Vero però non attualizzabile ora... l avevamo gia fatto poi la giocata fu congelata e mai piu ripresa...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com