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Idee per il gioco

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2008 23:12
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Città: STARANZANO
Età: 36
Sesso: Femminile
28/03/2008 23:12

Vorrei in qualità di Eyer lasciare questo Topic nelle vostre comunicazioni interne per darvi qualche idea su come organizzare il gioco di un locale (nello specifico lo Psycho, quindi le idee messe qui non sono applicabili agli altri giustamente) sperando che possano esservi di aiuto e che possano portare più gioco di quanto ve ne sia ora.

1) Dildo Match
Dunque, probabilmente tutti quanti voi (spero) saprete cos`è un dildo, diciamo che per chi non lo sapesse è uno strumento di masturbazione sessuale che usano le donne. Un vibratore per la precisione.
In passato, per fare una cosa meticolosamente CP (CyberPunk) è stata organizzata una gara, nella quale le donne iscritte si sfidavano in una vasca piena di sapone (quindi molto scivolosa) completamente nude. L`obbiettivo del torneo non era quello di picchiarsi ma bensì di infilare il vibratore all`interno della cavità vaginale dell`altra.
Vinceva chi prima riusciva nell`intento, oppure valeva il doppio della vincita chi riusciva ad infilarlo nella cavità anale.

Note: Questo genere di gioco (o torneo) è aperto chiaramente a tutte le sfidanti, in palio possono esserci sia le scommesse dei partecipanti che un premioparticolare che può essere un arma o un oggetto che dir si voglia.
Chiaramente il tutto è facilmente organizzabile con un annuncio in pubbliche cittadine dove si richiede le partecipanti al torneo facendo i quarti, le semi e le finali, organizzando una giornata a settimana per quattro settimane (per assegnare il secondo posto). Le abilità, saranno sufficienti Lotta o Atleticità o tutte e due.

2) Resistenza al Cocktail
Chi non ha mai giocato di creare intrugli con acqua, mozziconi di sigarette, cenere, e quant'altro per farlo bere agli amici e poi scommettere un tot per farli bere?
Diciamo che anche qui possiamo sfruttare una cosa del genere per creare delle serate alla creazione di cocktail particolarmente forti (o addirittura tossici) e vedere chi più a lungo resiste.

Note: Anche qui stesse modalità, magari qualcosa di più sofisticato, del tipo: Se riesci a bere cinque cocktail potrai andare a letto con la barista o con il capostaff. Per dire ovviamente, oppure una pinta di VERA birra gratis o qualche altra cosa sfiziosa.

3) La gara del Vicolo.
In sostanza questa è una vera e propria corsa nel vicolo dello Psycho. Voi saprete (spero) che lo psycho è messo dentro ad un vicolo, lungo 300 metri, nel quale ci passano le auto ad una sola corsia. Se qualcuno di voi abita a Roma per intenderci, spero avrà visto le stradine del centro, dove ci passano le auto e sono strettissime. Ecco diciamo che è una cosa del genere, un pò più larga. La gara consiste nel far gareggiare due moto nel vicolo, ma non è una gara qualsiasi, l'obbiettivo è quello di scalzare l'altra moto facendo andare a sbattere il concorrente prima della fine del vicolo.

Note: Qui occorre Guida fondamentalmente e anche Controllo e Lotta come seconde abilità.
Si può organizzare a torneo o a gare fra favoriti. Per esempio si candidano cinque persone che gareggiano e la gente scommette su quelli. Il premio sono le scommesse per il vincitore.

4) Serata della Droga
Questa è un pò più "hard" diciamo.
Consiste nel legare un uomo con delle fascie non molto resistenti nei sotterranei e di drogarlo. La droga dovrà ampliare il desiderio sessuale dell'uomo mentre viene circondato da due o più ragazze con un sociale altro che lo toccano e lo sfiorano ma senza fargli nulla. Se l'uomo resiste alla tentazione vince altrimenti viene picchiato dalla security e buttato fuori.

Note: Qui è fondamentale il controllo, bisogna sapersi autocontrollare il più a lungo possibile, sfruttando anche piccoli strattagemmi come chiudere gli occhi, non pensare, possibilmente venire con dei fittizzi tappi alle orecchie e così via.

5) Società dei Bassifondi.
Questa non è una giocata singola o una serie di giocate, diciamo che è più un "andazzo" che si fa. Lo psycho nei sotterranei ospita un mercato nero delle droghe e delle armi, dove si riuniscono spesso persone di vario spicco fra la malavita locale di qualsiasi tipo in segreto organizzando ogni genere di cosa. Dall'attentato al gioco collettivo fra bande.

Nota: In questo caso bisognerebbe iniziare dai Devils per andare avanti poi con le altre bande che sono interessate oppure incaricare i devils di fare del mercato nero nei sotterranei vendendo armi medie (che da legislatura sono proibite). Un trucco per non farsi scoprire è venderle in stock, ossia oggi compro 5 fucili per 5 acquirenti, così se la polizia viene non trova niente.



Per concludere, queste sono solamente cinque idee su come fare e su come gestire.
Mi rimetto a disposizione di chi volesse cimentarsi nell'impresa nel caso gli servisse l'ausilio eyer (giustamente per alcune cose mi sembra scontato) augurandomi che le metterete in pratica nel migliore dei modi :)

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